La Fisica Quantistica a Lucca

 

Linea Quantica nasce dall’idea e dalla voglia di creare un centro(associazione culturale) di formazione, informazione e terapia olistica per il BENESSERE totale delle persone e per il risveglio delle coscienze.

Crediamo che è il momento storico importante perché tutto ciò avvenga e vorremmo contribuire alla sua accelerazione. Linea Quantica vuole essere un punto di incontro di professionisti che si occupano del Benessere totale inteso come collegamento intrinseco tra materia e spirito, professionisti che lavorano in modo serio e professionale con l’energia quantica per il benessere della persona che inevitabilmente si ripercuote sul benessere del nostro pianeta.

Tutto ciò attraverso corsi di formazione, eventi di informazione, sedute di terapia olistica personali, massaggi e momenti di aggregazione, di condivisione e di confronto.

La struttura di Linea Quantica si trova in un punto strategico: molto vicino e visibile dal nuovo ospedale di Lucca, facilmente raggiungibile e con ampia possibilità di parcheggio. La zona è molto silenziosa, l’ambiente è confortevole ed è dotato di una resede privata esterna.

Linea quantica mette a disposizione una sala corsi e eventi (oltre 50 m2) con proiettore, sedie, condizionatore, parquet e ben tre studi (da 10 a quasi 20m2) per sedute personali con scrivania e lettino. Vorremmo creare un Team di professionisti che collaborando fra di loro possono aiutare ed indicare al proprio cliente le varie tecniche e terapie olistiche proposte da Linea quantica, che più si addicono alla tipologia della persona, in modo da riequilibrare corpo-mente e spirito e ritrovare il proprio Benessere interiore.

Linea Quantica offrirà pubblicità gratuita dei corsi dei professionisti.